Barbara Rizzi

Studia e si appassiona di astrologia dal 1992 e, partendo dall'astrologia tradizionale, amplia nel corso dei vari anni le sue conoscenze nell'ambito dell'astrologia simbolico-evolutiva, karmica e archetipica.

Collabora con la scuola LAFONTE nell'offrire un servizio di elaborazione ed interpretazione del tema natale agli utenti richiedenti.

Dal 2008 al 2011 frequenta il corso per operatori shiatsu della scuola LAFONTE e nel 2012 acquisisce il titolo di operatore shiatsu professionale certificato dall'A.P.O.S., superando il relativo esame di abilitazione.

Dal 2012 frequenta diversi seminari di approfondimento relativi allo shiatsu ed alle tecniche cranio-sacrali organizzati dalla scuola LAFONTE e collabora con la medesima scuola, dapprima in veste di assistente e, dal 2015, in veste di insegnante di shiatsu per gli allievi del 2° anno di corso.

Dal 2011 svolge attività di volontariato shiatsu in favore di persone disagiate, quali disabili ospiti di centri riabilitativi, anziani degenti presso case di riposo, ecc.

In data 07.10.2014 fonda, insieme ad altri 29 soci, l'Associazione di volontariato LAFONTE ONLUS della quale assume la carica di segretaria.

Dal 2017, in seguito allo scioglimento della ONLUS, si dedica ai progetti di volontariato promossi dalla Scuola LAFONTE, svolgendo anche l’incarico amministrativo degli stessi.

Si dedica con molta passione e con ritorni indescrivibili in termini di umanità, ai progetti di volontariato shiatsu promossi dalla Scuola.

Dal 2016 propone corsi base di astrologia presso la scuola LAFONTE in qualità di docente, allo scopo di insegnare ai propri allievi come redigere ed interpretare un tema natale.

 

Contatti

Barbara Rizzi

Cell: 349.3349820

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.