hot_stone.jpg

Prendi tra le mani il tuo cuore, rendilo compatto come la terra, saldo come la roccia e caldo come l'amore... guarirà il mondo!

Descrizione corso:

Quello che oggi è conosciuto come HOT STONE MASSAGE nasce dall’unione di due antichissime tradizioni, quella degli Indiani d’America con l’Ayurveda.

Il trattamento consiste nell’applicazione locale di alcune pietre calde posizionandole su varie aree del corpo e utilizzandone altre durante la pratica di un massaggio distensivo. Le pietre precedentemente scaldate, durante il trattamento rilasciano gradualmente il calore accumulato favorendo un naturale processo di vasodilatazione che incrementa i processi metabolici, stimola l’eliminazione delle tossine, favorisce un benefico lenimento delle tensioni muscolari e dona un profondo e piacevolissimo rilassamento del sistema nervoso con sorprendenti effetti antistress.

Il corso è rivolto a tutti coloro i quali intendono imparare una tecnica olistica semplice ma efficace che aiuta a donare un senso di benessere e a ritrovare l’armonia del corpo e della mente.

Durante il corso verranno messi a disposizione degli allievi, il materiale didattico e le pietre necessarie per l’apprendimento del trattamento.

INDICAZIONE ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA

un lenzuolo, un telo spugna, una coperta, ciabatte, abbigliamento comodo per trattare, costume.