Giusy Fabbri

Insegnante di Lettere (ora in pensione) con pluriennale esperienza in istituti superiori e licei della provincia e della città. 

Spinta da interesse professionale e personale, frequenta un corso biennale di psicologia presso l'università Cattolica del Sacro Cuore. 

L'interessamento alla filosofia orientale la avvicina alla disciplina dello Yoga che pratica da circa trenta anni, seguendo scuole di pensiero diverse: dall'Hatha Yoga al metodo Iyengar; si diploma come insegnante presso la  Scuola di perfezionamento GFUYOGA.

Come completamento di questo percorso professionale, intellettuale e spirituale si dedica ad approfondire la conoscenza dell'uomo secondo la Medicina Tradizionale Cinese attraverso un corso triennale professionale di Operatore Shiatsu in cui è diplomata nel 2005. 

Nel 2005/2006 frequenta un corso di massaggio Ayurvedico di primo livello. 

Ha frequentato corsi di aggiornamento tenuti da Maurizio Parini, Mario Vatrini, Gianni Pizzati, Wu Nanfei sulla MTC, e di massaggio Tuina e di Qi Gong tenuti dalla dott.ssa Ma Xuzhou. 

Attualmente è iscritta all’Associazione A.P.O.S. (Associazione Professionale Operatori Shiatsu) e collabora presso la scuola di formazione come insegnante di Yoga e di Shiatsu.