2 ore di corso introduttivo gratuito allo Shiatsu presso LAFONTE
Scuola di Shiatsu e discipline bio-naturali a Bergamo

Vieni a trovarci ai nostri OPEN DAY Sabato 22 oppure Domenica 23 Settembre dalle 16:30 alle 18:30 e potrai scoprire perché scegliere un corso di Shiatsu

Corsi introduttivi Shiatsu Bergamo
Sperimenta questa arte meravigliosa praticando tu stesso un piccolo trattamento shiatsu alla prova gratuita dimostrativa

Dopo il corso introduttivo gratuito se le tue aspettative saranno soddisfatte, potrai successivamente partecipare al Corso propedeutico di Shiatsu in partenza ad ottobre della durata di 12 ore. Un corso per cominciare, ma completo in quello che ti verrà insegnato, che ti permetterà già di praticare su parenti e amici.

Lo Shiatsu soddisfa un bisogno antico dell’uomo: Il contatto con l’altro

(Un maestro zen)

TI AVVICINI ALLO SHIATSU PIANO PIANO

Alla Scuola di Shiatsu La Fonte Abbiamo studiato un corso suddiviso in moduli, per garantire all’aspirante allievo e praticante un avvicinamento graduale di questa disciplina.

Continui e te ne innamori oppure smetti quando vuoi.

Il corso propedeutico
sarà in tutti i casi una ricca e piacevole esperienza personale.

Una Scuola di Formazione responsabile e attenta alla persona
Il corso propedeutico dura 12 ore.

Quanto dura invece l’intero percorso di formazione della Scuola di Shiatsu LAFONTE?
Tutti i corsi Shiatsu della nostra Scuola Shiatsu  possono avere anche valenza professionale, possono arrivare fino a  3 anni  con 800 ore di formazione.

La nostra didattica di 800 ore è dedicata alle teoria e alle svariate tecniche pratiche. Tuttavia molta importanza viene data anche al percorso personale dell’allievo per una maggiore consapevolezza interiore.

“Non crediamo possibile lavorare sugli altri se prima non lavoriamo su noi stessi”

Corso Shiatsu Bergamo

UN BUON MOTIVO PER FREQUENTARE?

IN REALTA' SONO MOLTI

• Fa bene a praticarlo e non solo a riceverlo!
  • Lo Shiatsu aumenta la propria consapevolezza
  • Migliora lo stato di salute del nostro corpo
  • Diventa un percorso personale ed evolutivo
  • Favorisce una maggiore lucidità mentale
  • Migliora il nostro approccio nella relazione con gli altri
  • Ci insegna ad ascoltarci e ad ascoltare

PERCHÉ SCEGLIERE LA NOSTRA SCUOLA?

1. LAFONTE è Scuola Fiduciaria A.P.O.S.- Associazione Professionale Operatori e Insegnanti Shiatsu - di grande importanza Nazionale e di riferimento per operatori e Scuole di Shiatsu
  2. Da 18 anni si dedica alla divulgazione e all'insegnamento dello Shiatsu con competenza, professionalità e organizzazione, proponendo ai propri allievi un percorso formativo in linea con i parametri previsti dalle principali Associazioni Nazionali di operatori Shiatsu conformi alla legge 4/2013
  3. La nostra Scuola fa parte della rete della Ecomappa, promossa da Cittadinanza Sostenibile di cui abbiamo sottoscritto il manifesto di intenti nel 2012 ed è impegnata a diffondere la sostenibilità psicofisica.
  4. LAFONTE ha partecipato attivamente ai lavori del Comitato C.T.S. (Comitato Tecnico Scientifico) in Lombardia per l'attuazione della Legge Regionale n° 2 del 1.2.2005 (Norme in materia di discipline bio-naturali).
  5. Siamo impegnati nel sociale: LAFONTE VOLONTARIATO è una struttura interna alla Scuola che si occupa di volontariato, stipula convenzioni con Enti e Istituzioni Pubbliche, presso i quali gli allievi possono effettuare un tirocinio di pratica che sarà certificato nominalmente dalla direzione dell’Ente.
  6. Se si perde una lezione in una sede, è possibile recuperarla nell’altra sede la stessa settimana
  7. Per chi si trova in momenti di difficoltà si organizzano gratuitamente dei recuperi e ripassi
  8. Siamo interconnessi con altre Scuole e Insegnanti per organizzare momenti di condivisione e scambio culturale per una formazione continua

Il nostro open day si svolge sia sabato 22 che domenica 23 settembre non perdere un’occasione.

Prova il corso introduttivo gratuito di 2 ore in cui potrai sperimentare direttamente lo Shiatsu ricevendo e praticando.

Per informazioni o prenotazione al corso introduttivo ti invitiamo a compilare il modulo contatti massimo 20 iscrizioni

Iscriviti all’Open Day

Sabato 22 o domenica 23 settembre con 2 ore di corso introduttivo gratuito!

OPPURE RICHIEDI UNA VISITA ALLA SCUOLA

Fino al 30 settembre, per cominciare a vedere l'ambiente dove potrai frequentare i nostri corsi di Shiatsu, accompagnata/o da un insegnante per un colloquio diretto con Lafonte,  fino a esaurimento posti gratuiti

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy *

Se vuoi anche ricevere un trattamento Shiatsu gratuito ed ascoltare il risveglio della propria vitalità vieni a trovarci il 16 settembre al Parco Turani di Bergamo per il Festival Alimus organizzato da noi per una giornata aperta a tutti e dedicata al benessere.

Puoi contattarci anche qui:

LE NOSTRE SEDI

Bergamo

Albino (Bg)

via Cappuccini, 12

DICONO di NOI...

Sono stata all'incontro a Nembro e mi hanno fatto un trattamento. Competenza e professionalità! Esperienza bellissima!
(Elena)

Maurizio, Mario e Renato sono persone splendide e competenti. Infondono a LAFONTE ed ai suoi Corsi umanità e professionalità. Ottime persone, per un'ottima offerta formativa!
(Fabrizio)

Collaboro con loro da anni e ho sempre riscontrato grande cura per le persone, qualità e professionalità
(Giorgio)

Una vera scuola, dove competenza, professionalità, passione e ricerca si uniscono al rispetto del cammino di ciascun allievo. Bravi!
(Anna)

Grande passione per il suo lavoro e attenzione alla qualità dell'insegnamento. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono Maurizio.
Operatore shiatsu e insegnante prezioso.
(Gabriele)