Marina Giazzi

Marina Giazzi ha studiato Lettere e Filosofia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia e successivamente ha seguito un percorso lavorativo nel settore del marketing per aziende multinazionali, come LVGroup e TynantLTD.

A seguito di una grave malattia ha conosciuto Stefano Stefani che l’ha iniziata alla Spagyria, grazie alla quale ha risolto il male che l’aveva colpita e che è poi diventata parte fondante dei suoi approfondimenti di studio e della sua passione.

Ha frequentato la Scuola di Medicina Spagyrica di Milano e da 6 anni frequenta con passione il laboratorio Spagyrico e Alchemico condotto da Luigi Vernacchia.
Master Reiki, ha frequentato i corsi di Mario Totti, di Emanuele Moccarelli e di Antonino Maiorana sulla Pulizia del Corpo energetico, di Anne Givaudan sulle Terapie Egizio Essene, di Eric Pearl di Reconnective Healing e di Doreen Virtue di Angel Therapist.

In seguito la sua attenzione si è rivolta allo studio dell’egittologia e dei papiri medicali egizi, dell’astrologia classica e di quella egizia; gli interessi verso l’astrologia sono del resto sempre stati in perfetta continuità con la passione verso tale disciplina che ha sempre coltivato, sin da adolescente: tra i 20 e i 25 anni, infatti, ha frequentato il Cida di Bologna e i seminari di Luisa Morpurgo.

Ma è l’approfondita conoscenza della Meditazione Vipassana e successivamente un viaggio in Perù al seguito dello sciamano Didier Lacasse a portarla ad abbandonare il lavoro nel campo del marketing a favore della libera consulenza professionale tesa alla creazione di occasioni relazionali dove poter condividere e affinare percorsi e pratiche evolutive, soprattutto negli ambiti della pulizia dell'aura, della valutazione archetipa degli squilibri energetici e dello sviluppo del potenziale creativo.

Ad oggi svolge l’attività di libera professionista come terapeuta Spagyrico-Alchemca e di formatrice nel settore della fitoterapia spagyrica con all’attivo numerosi seminari di reiki, di tecniche di mindfulness, di sciamanesimo angelico e di danza terapia metodo Open Floor, di cui è teacher in Training.