occ.jpg

Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona ciò che la tua anima detta

(Charlie Parker)

L'oriente incontra l'occidente

Descrizione del corso: Tecniche provenienti da terre distanti fra loro, si incontrano in questo melodioso e ritmico massaggio. Le manualità si mescolano e si modellano sul corpo del ricevente, lunghe e armoniose, lo lavorano in tutta la sua interezza. Lo contraddistinguono, per particolarità e unicità, ritmi differenti che cullano e accarezzano il corpo in una successione inesauribile di movimenti. La mente si abbandona e si isola in grado di godersi il qui e ora in un momento di inebriante abbandono.

Un trattamento unico nel suo genere che, attraverso tecniche orientali e occidentali, di diversa intensità e velocità ripristina l’armonia del corpo e della mente agendo su una dimensione più profonda sia emozionale che energetica.

L’utilizzo di teli, mani, avanbracci e le numerose manualità a cadenza irregolare, lo caratterizzano e lo rendono esclusivo. Sollevamenti e spostamenti del ricevente fanno sì che quest’ultimo perda la percezione del proprio corpo nello spazio, abbandonandosi al ritmo incessante del massaggio stesso.

Il corso è rivolto soprattutto a professionisti del settore o a chi ha già una conoscenza delle tecniche base del massaggio.

 

INDICAZIONE ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA:

Si consigliano abiti comodi, ciabatte, costume, asciugamano.

Durata del Corso

Durata del corso 18 ORE