thai_oil.jpg

"E’ sempre il momento giusto per fare la cosa giusta"

(Martin Luther King)

Massaggio THAI OIL

Descrizione del corso: Il Thai Oil massag è una disciplina molto antica sempre più utilizzata anche in occidente. È  una particolare forma di trattamento che trae le sue origini dal massaggio Thailandese tradizionale ma viene eseguito su lettino con l’ausilio di oli profumati.

Esso è caratterizzato da profondi sfioramenti, frizioni e pressioni che vanno a stimolare gli Sen, linee invisibili che si diramano in tutto il corpo allo scopo di riequilibrare l’energia che scorre in essi e da un importante lavoro di stretching che aumenta l’elasticità e la flessibilità del corpo.

Il lavoro effettuato coinvolge sia il sistema muscolare, aiutando a liberare le tensioni in esso accumulate, che il sistema linfatico e circolatorio drenando liquidi e gonfiori. Rilassa e distende aiutando sia massaggiato che operatore a recuperare energia vitale. 

Un trattamento defaticante e rivitalizzante che, attraverso tecniche di diversa intensità e velocità ripristina l’armonia del corpo, andando a normalizzare alterazioni o stati dolorosi fisici, e della mente agendo su una dimensione più profonda, emozionale ed energetica.

Il corso è rivolto sia ai professionisti del settore che desiderano apprendere una nuova tecnica sia a coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del massaggio.

 

INDICAZIONE ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA:

Si consigliano abiti comodi, ciabatte, costume, asciugamano.