cristallo-terapia.jpg

La Cristalloterapia

Cos’è la cristalloterapia?

È un'antica arte che affonda la sua origine fin dai tempi passati, già quando gli uomini muovevano i loro primi passi sulla terra. Essi hanno sempre utilizzato l'energia dei cristalli per ritrovare quell'equilibrio fisico, mentale e spirituale che, la vita su questo pianeta porta, in continuazione, ad alterare.

Scegliere un cristallo e utilizzarlo nella sua singolarità, privilegiarne diversi da portare con sé, o abbinati per ricevere le loro energie durante un trattamento, permette di ripristinare una condizione di profondo benessere che toglie, ad esempio, un mal di testa, l’acidità di stomaco, pressione bassa, difficoltà respiratorie, stress, sbalzi d’umore, aggressività, ecc….

Percorso formativo:

Corso base: deve servire ad avvicinare le persone alla conoscenza dell'esistenza dei cristalli e, soprattutto, alla loro capacità vibrazionale e curativa. Ascolteremo la vibrazione dei cristalli e le proprietà dei colori; ci “immergeremo” nel mondo delle “acque di gemma” e non mancheranno momenti di ascolto individuale o di gruppo.

 

Abbigliamento e materiale:

si consigliano abiti comodi, un cuscino, una coperta e materiale per appunti, è possibile portare alle serate i propri cristalli per condividere domande e curiosità.

 

Insegnanti

Andrea Leurini

Tel: 3498516242

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facebook: Circolo del CInabro

Data, ora e luogo

Il corso si svolgerà presso la sede di Bergamo in Via Buratti, 57.

8 incontri complessivi

Il lunedì dalle 20:00 alle 23:00

Inizio corso 13 gennaio 2020