cristallo-terapia.jpg

La Cristalloterapia

DESCRIZIONE DEL CORSO:

La Cristalloterapia è un’antica arte curativa che sfrutta le proprietà terapeutiche dei minerali per riportare un buono stato di salute nel corpo umano.

Attraverso queste proprietà è possibile mitigare gli sbalzi emotivi, la carenza di sonno, alleviare tutte le sintomatologie dolorose e molto altro ancora… è la farmacia di madre natura!!!!!

Il corso verrà diviso in due parti:

  • Primo parte: introduzione alla cristalloterapia e un primo approccio verso la conoscenza delle varietà di pietre e cristalli che il nostro pianeta ci offre. Scopriremo come identificarle e utilizzarle in base al colore, alla forma, alla vibrazione e alla loro struttura interna.

  • Secondo parte: incontro dopo incontro, vedremo come abbinare le proprietà delle pietre e dei cristalli con quelle dell’acqua per poter lavorare anche dall'interno del corpo. Nell'ultimo incontro, invece, daremo un’occhiata ai cristalli maestri, alle loro caratteristiche e di come riconoscerli.

I corsi alterneranno momenti teorici e momenti pratici di "ascolto" delle pietre per imparare a "sentirle" lavorare su di noi, sentire come modificano il nostro corpo e la nostra energia, le nostre emozioni e gli stati d'animo

INDICAZIONE ABBIGLIAMENTO E ATTREZZATURA
:

Si consigliano abiti comodi, una coperta e materiale per appunti.

Insegnanti

Andrea Leurini

Tel: 349/8516242

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Data, ora e luogo

Il corso si svolgerà presso la sede di Bergamo in Via Buratti, 57.

4 serate (1° parte), 4 serate (2° parte): 8 incontri complessivi.

L’ anno successivo sarà possibile partecipare ad un terzo livello di 7 incontri.

Il lunedì dalle 20:00 alle 23:00

Inizio corso 07 gennaio 2019