La programmazione era stata sospesa per la pandemia: in calendario sabato 18 e domenica 19 marzo il seminario di approfondimento su un'area che offre un accesso profondo nel trattamento
L'ultima edizione è stata nell'anno formativo 2019/2020, poi la pandemia e le doverose precauzioni per le sicurezza sanitaria hanno messo in pausa il master di Tecniche craniosacrali dedicato al cavo orale. La proposta torna in calendario sabato 18 e domenica 19 marzo alla scuola LAFONTE di Bergamo, nella sede di via Buratti 57 dalle 9 alle 18.
Il corso è aperto a chi ha concluso il secondo livello - "Le maree profonde" - del corso professionalizzante e permette di completare il lavoro sulle ossa del cranio e del volto in un’area che offre un accesso profondo quale è la bocca. Si andrà, quindi, ad incontrare l'anatomia del cavo orale, in particolare le ossa mascellari, il vomere, le ossa palatine e i denti.
I master in Tecniche Craniosacrali sono dedicati a chi ha completato parte o tutto il corso per operatore e sono l’occasione per approfondire tematiche specifiche. A ottobre (nel fine settimana del 28 e 29) il tema saranno "Le emozioni prime".
Sono consigliati abiti comodi, una coperta o un telo, ciabatte, carta e penna per appunti.
sabato 18 e domenica 19 marzo 2023, dalle 9 alle 18
Master tecniche craniosacrali
IL CAVO ORALE
Scuola LAFONTE
via Buratti, 57 - Bergamo
INFO E ISCRIZIONI
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. 035 3692095