Il Tocco Metamorfico, la tecnica delicata dalla potente forza trasformativa
La Tecnica Metamorfica, considerata un’evoluzione della Reflessologia Plantare,
“permette alla Forza Vitale di esprimersi per realizzare il proprio potenziale creativo” (R. St.John).
È un metodo di lavoro sul corpo che si effettua sfiorando in modo piacevole, delicato e profondamente rilassante aree specifiche dei piedi, delle mani e della testa del ricevente, con l’obiettivo di smuovere, in modo non invasivo, energie trasformative, sbloccare traumi e blocchi energetici, schemi di condizionamento risalenti al periodo di sviluppo prenatale, poiché secondo St. John, “durante la gestazione il nuovo essere forma non solo il suo corpo fisico ma prepara anche ogni sua funzione, abilità, caratteristica e atteggiamento mentale”.
La Tecnica Metamorfica risulta particolarmente utile a persone che affrontano difficoltà, giova a coloro che sentono la necessità di un cambiamento, per chi è alla ricerca di una trasformazione della propria vita; favorisce la creatività, la libertà interiore, consente di alleggerire il peso dei momenti di tensione e stress.
Si tratta di una pratica semplice, facile da imparare, accessibile a tutti poiché non sono necessarie abilità speciali.
Abbigliamento e attrezzatura
Penna e quaderno per appunti (saranno in ogni caso fornite le slide), copertina per il relax durante il trattamento, abbigliamento comodo, ciabatte.
Insegnante
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
VITA DELLA SCUOLA
Contatti
Indirizzo
Telefono
Dove siamo
LaFonte
(Accreditato Sez. B)

Associazione Shiatsu Bergamo APS
C.F.: 95232000166 - P. IVA: 04244350163