Dal 6, per otto lunedì, Andrea Leurini conduce alla conoscenza di colori, forme, capacità vibrazionali e azione sull'equilibrio della persona. Previsti momenti di esperienza e ascolto
I Cristalli possono diventare strumenti di benessere e crescita personale. È il campo della Cristalloterapia, disciplina alla quale la scuola LAFONTE dedica un corso base in otto incontri, il lunedì dalle 20 alle 23, dal 6 febbraio 2023 nella sede di via Buratti 57 a Bergamo. «La Cristalloterapia - spiega il docente Andrea Leurini - è un'arte che affonda la sua origine fin da quando gli uomini muovevano i loro primi passi sulla terra. Essi hanno sempre utilizzato l'energia dei cristalli per ritrovare quell'equilibrio fisico, mentale e spirituale che la vita su questo pianeta porta, in continuazione, ad alterare».
Scegliere un cristallo e utilizzarlo nella sua singolarità, privilegiarne diversi da portare con sé, o abbinati per ricevere le loro energie durante un trattamento, permette di ripristinare una condizione di profondo benessere che toglie stress e malesseri. «Quello che proponiamo è un corso base - prosegue Leurini - che serve ad avvicinare le persone alla conoscenza dell'esistenza dei cristalli e, soprattutto, alla loro capacità vibrazionale e curativa. Durante le lezioni ascolteremo la vibrazione dei cristalli e le proprietà dei colori; ci "immergeremo" nel mondo delle “acque di gemma” e non mancheranno momenti di ascolto individuale o di gruppo».
Sono consigliati abiti comodi, un cuscino, una coperta e materiale per appunti. È possibile portare i propri cristalli per condividere domande e curiosità.