Rimandata per la pioggia, la "festa" di fine corsi della scuola LAFONTE è in programma lunedì 20 giugno delle 18.30 alle 19.30. È aperta a tutti coloro che vogliono unirsi alla pratica
A causa della pioggia, è stata riprogrammata per lunedì 20 giugno, dalle 18.30 alle 19.30, la lezione di yoga al parco Turani di Bergamo aperta a tutti, promossa dalla scuola LAFONTE, originariamente in calendario mercoledì 8 giugno.
L'insegnante Giusy Fabbri, che da fine settembre ai primi di giugno ha condotto i tre appuntamenti settimanali con la disciplina, si ritroverà con gli allievi per condividere un momento finale e augurare buone vacanze. L'invito alla "festa di fine anno" si estende a tutti coloro che desiderano unirsi alla pratica, che è gratuita ed accessibile anche ai principianti. Sarà l'occasione per sperimentare la proposta e regalarsi un'ora di benessere.
Attraverso postura e respirazione, ma anche tecniche di meditazione ed energetiche, lo Yoga permette di stimolare il riequilibrio, conservare la scioltezza delle articolazioni e la forza muscolare, ampliare la potenza polmonare, rafforzare la capacità di concentrazione e sviluppare la conoscenza del proprio corpo e della propria interiorità.
Non serve prenotazione. Basta vestirsi con abiti comodi e portare il proprio tappetino.