Domenica 12 giugno l'evento collettivo dedicato alla disciplina. La scuola LAFONTE organizza un incontro sul palco del padiglione B
Non solo trattamenti. Allo Spirito del Pianeta - il grande festival dei popoli indigeni e dell'incontro delle culture, in programma alla Fiera di Bergamo dall'8 al 26 giugno - la scuola LAFONTE propone la conferenza dal titolo "Shiatsu, un'arte per tutti". È un incontro interattivo, condotto da Maurizio Curtaz, che illustra i principi della disciplina, ma che soprattutto permette ai partecipanti di sperimentare in prima persona l'effetto del contatto e di un piccolo trattamento guidato sulla schiena.
L'iniziativa, sul palco nel padiglione B dalle 20.15 alle 21, si tiene domenica 12 giugno, seconda Giornata internazionale dello Shiatsu, un evento collettivo che, senza distinzione di stili e sigle, invita scuole, associazioni, operatori e chi semplicemente riceve i trattamenti a raccontare lo Shiatsu nei modi preferiti, anche attraverso l'hastag #internationalshiatsuday.
Lo Shiatsu è una tecnica manuale che si basa su pressioni, con i pollici principalmente, e che agisce sul riequilibrio dell’energia vitale dell’individuo (Qi nella Medicina tradizionale cinese). È una pratica alla portata di tutti, capace di dare benessere a sé e agli altri. L'inserimento di momenti esperienziali nel corso della conferenza lo evidenzia da subito con efficacia.
È anche possibile ricevere un trattamento allo stand LAFONTE (n. 81 - padiglione B). >> Clicca qui per il calendario.
Domenica 12 giugno 2022 dalle 20.15 alle 21
Conferenza olistica allo Spirito del Pianeta
"Shiatsu, un'arte per tutti"
Conosciamo la disciplina e pratichiamo insieme un piccolo trattamento
Fiera di Bergamo
palco nel padiglione B