Associazione di Promozione Sociale, la scuola di Shiatsu e discipline Bionaturali di Bergamo può essere sostenuta con una firma sulla dichiarazione dei redditi. Un gesto semplice e gratuito. Ecco come fare
Il benessere? Si può sostenere anche con la dichiarazione dei redditi.
Eh, sì! Tra le realtà alle quali si può destinare il 5x1000 della propria quota Irpef c’è anche la scuola LAFONTE di Bergamo, Associazione di Promozione sociale per lo sviluppo dello Shiatsu e delle Discipline bionaturali.
Si tratta di un gesto semplice e gratuito: basta riportare negli appositi spazi sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730 o l’apposita scheda allegata al CUD per coloro che non hanno l’obbligo di presentare la dichiarazione) il codice fiscale dell’Associazione e firmare. Al contribuente non costa nulla perché si tratta di una quota dell’imposta dovuta che lo Stato italiano ripartisce a sostegno di attività socialmente rilevanti.
Attraverso corsi, ma anche interventi sul territorio, LAFONTE promuove lo Shiatsu e le discipline olistiche come strumenti che stimolano e valorizzano le risorse vitali della persona, favoriscono il riequilibrio, il benessere psicofisico e lo sviluppo delle potenzialità.