• +39 035 36.92.095
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NEWS

Domenica 17 settembre doppio appuntamento olistico

LAFONTE presente a L'Essenza del Ben-Essere di Azzano San Paolo e al Festival del Sentire a Verdello con trattamenti e consulti. L'occasione per conoscere le discipline e sapere tutto sui corsi della nuova stagione formativa

Dopo LAFONTE PARK, l'evento al parco di Redona organizzato domenica 10 settembre, la scuola LAFONTE rilancia e domenica 17 settembre partecipa a due manifestazioni di promozione del mondo olistico in Bergamasca, ad Azzano San Paolo e a Verdello. Raddoppiano così le opportunità per conoscere le discipline bionaturali provando trattamenti e incontrando insegnanti e operatori.

L'Associazione di via Buratti a Bergamo è convinta dell'importanza di un approccio complessivo ed integrato al benessere e da sempre crea occasioni per incontrare le persone e presentare le proprie attività in modo semplice e diretto. 

Ad Azzano San Paolo è presente ad una nuova edizione de "L'Essenza del Ben-Essere", iniziativa nata dal coordinamento di operatori Bergamo Olistica che riunisce un numero sempre maggiore di realtà. Al centro sportivo si potranno trovare circa 50 postazioni tra trattamenti, consulti, letture, coaching, ai quali si aggiungono hobbisti, artigiani, prodotti naturali, creazioni artistiche, pietre e un programma di fitness olistico.

La scuola propone trattamenti e sessioni di tutte le principali discipline che insegna, a partire dai nuovi corsi di massaggio BAMBOO MASSAGE, MASSAGGIO DISTENSIVO POSTURALE, MASSAGGIO CON SFERE DI SALE, MASSAGGIO CON OLI ESSENZIALI per proseguire con lo SHIATSU, le TECNICHE CRANIOSACRALI, il MASSAGGIO THAILANDESE, quello AYURVEDICO, la RIFLESSOLOGIA PLANTARE. Un'altra novità sono i trattamenti REIKI e un LABORATORIO EMOZIONALE PER I BAMBINI, mentre sul versante degli incontri individuali sarà possibile interrogare i TAROCCHI o chiedere una MINI LETTURA DELL’ALBERO FAMILIARE. L'ingresso è gratuito, trattamenti e consulti sono a offerta libera consapevole.


L'Essenza del Ben-Essere

dalle 10.30 alle 18
centro sportivo di Azzano San Paolo (Bg)
via Stezzano, 33
www.bergamolistica.it

A Verdello, invece, nel parco comunale di via Cavour è in programma la prima edizione del Festival del Sentire, organizzato dal Comune - Assessorato Eventi in collaborazione con Hobby Idea Eventi in piazza. La manifestazione è dedicata agli operatori olistici, ai prodotti bionaturali, agli hobbisti e al commercio a tema con l'obiettivo di far conoscere discipline e proposte. In programma anche una performance artistica, bagni di Gong, Tai Ji e una meditazione guidata a chiusura dell'evento. La cornice è il verde di un grande parco e protagonista dello stand LAFONTE è lo SHIATSU. Gli operatori della scuola proporranno trattamenti di venti minuti per fare sperimentare la tecnica ed i suoi effetti. È chiesto un contributo di 10 euro che andrà a sostegno delle attività di volontariato dell'Associazione. 

Festival del Sentire

dalle 9 alle 20
parco comunale
via Cavour 
FB: Festival del Sentire

Entrambe le manifestazioni sono un'ottima opportunità per conoscere i programmi e gli insegnanti dei corsi al via nella nuova stagione formativa, chiedere consigli e orientamento, ricevere le brochure.   


News LaFonte

Contatti

Indirizzo
Via Buratti, 57 - 24124 Bergamo
Telefono
+39 035 3692095
Dove siamo
Clicca qui per la mappa

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

LaFonte
LaFonte
Ente di formazione in discipline Bio Naturali Iscritto al Registro Reg. della Lombardia
(Accreditato Sez. B)
Image
Associazione Shiatsu Bergamo APS
Iscritta al Registro Provinciale delle APS di BG al n. 270
C.F.: 95232000166 - P. IVA: 04244350163
Privacy Policy© 2024 Scuola LaFonte Via Buratti, 57 - 24124 Bergamo | P. Iva 04244350163 C.F. 95232000166